Carta dei Vini

News

  • 19-10-2012
    Da oggi è accessibile a tutti i visitatori il nostro nuovo sito. veniteci a trovare!!

Carta Dei Vini

La Perla di Damal - I nostri vini d'eccellenza

 

Vini "Masseria Duca D'Ascoli"

La famiglia Longo è un'antica famiglia dauna impegnata da generazioni dal lavoro e dalla passione per la propria regione.

Per disegnare il futuro della sua terra e valorizzarne le radici millenarie, l'imprenditore Marco Longo è ritornato tra le mura della masseria degli avi con un progetto vitivinicolo oneroso, prova dell'amore per la storia e per i frutti del territorio.

La cantina è attualmente ubicata a Castelluccio dei Sauri. In questa realtà vitivinicola sono espresse tutte le moderne conoscenze nella lavorazione dell uve nel rispetto delle tradizioni per ottenere risultati prestigiosi. L'uomo asseconda la natura e la reinterpreta fino al perfetto equilibrio.

 

Vini "Rocca Grimalda"

L'Azienda nasce nel 1980, quando Angelo Pulcinelli decide di trasformare il suo grande interesse per il mondo enologico, in una vera e propria passione, impegnandovi il proprio futuro. Da allora si dedica con perseveranza e dedizione alla produzione e imbottigliamenti di vini.

L'azienda sia occupa sia della vendita all'ingrosso, sia della vendita al dettaglio dei migliori vini italiani offrendo forniture per ristoranti, catering e privati.

Tra i molteplici servizi c'è la possibilità di personalizzazione delle bottiglie e la consegna a domicilio."

 

Vini "Antica Irpinia"

L’Irpinia è una delle più importanti aree di insediamento, di coltivazione, di studio e di diffusione della vite e del vino al mondo.

Il territorio irpino è disseminato di testimonianze, di reperti, che documentano la presenza della vite e l’eccellente qualità dei vini prodotti.

Questa tradizione, adeguatamente filtrata e arricchita dalle moderne tecniche di coltivazione e di trasformazione, è, attraverso i secoli e le radici della storia, pervenuta fino a noi e si ritrova intatta nei vini dell’Irpinia.

Vini della tenuta "Antica Irpinia" come il Fiano, il Greco di Tufo, sono ricchi di profumi, di personalità, di carattere, ma soprattutto unici ed inimitabili.